Concorso Interregionale Termoli 2014

Concorso Interregionale Termoli 2014

Si è appena concluso il concorso VIAGGIANDO CON GUSTO BARMAN- ENOGASTRONOMIA E ACCOGLIENZA TURISTICA all’IPSEOA “Federico di Svevia” Termoli

Una manifestazione in pieno, grandiosa, riuscita. Evento che ha dato a tutti gli allievi partecipanti modo di confrontarsi, esprimersi, competere, socializzare. La manifestazione organizzata dai docenti tecnico pratici e coordinate da Maurizio Santilli docente di enogastronomia di cucina. In questa occasione tutti gli studenti partecipanti hanno trovato l’occasione giusta per esprimersi e competere professionalmente. Gli allievi partecipanti hanno affrontato questo meraviglioso evento con disinvoltura, sicurezza, maturità ma soprattutto grande professionalità. Voglio ringraziare il Dirigente scolastico la prof.ssa Maria Chimisso, i colleghi Santilli Maurizio, Granchelli Francesco, Valente Giovanni, Mauro Inglese, Matteo e Piero Palmieri, Azzarone Antonio grande protagonista e di una disponibilità unica, gli assistenti tecnici e tutti i docenti e collaboratori del Grande Istituto Alberghiero di Termoli, ma non per ultimi perché siete e rimarrete sempre primi TUTTI GLI ALLIEVI dell’IPSEOA un ringraziamento speciale siete “FORTI E GRANDI”.

Dire agli allievi dell’IPSSAR Mattei Vieste bravi è scontato, io direi STUPENDI, GRANDI, MERAVIGLIOSI. Hanno svolto un lavoro da veri professionisti, rappresentando l’IPSSAR Mattei come sempre con orgoglio e grande maturità. Grazie a voi tutti dal Dirigente Scolastico Paolo Soldano e dai vostri insegnanti Azzarone Giuseppe, Calderisi Angelo e Michele, BRAVI, BRAVI E ALLA PROSSIMA ……………… non vi distraente la vita e fatta di competizioni e gli allenamenti continuano, ciao ragazzi.

Un mio ex alunno che ho incontrato nell’ occasione, Antonio Piccolantonio, ormai affermatissimo chef de cuisine di grande esperienza, sapete cosa ha detto all’allieva Samantha Sciannamè che stava  a Termoli per la competizione: tu non devi pensare di costruire la Ferrari tu la devi guidare, ragazzi riflettete, ciao.

Azzarone Giuseppe

Piatti concorso in esposizione

Tim sala bar 4 posizioni

Competizione di cucina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

chef Giuseppe Azzarone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: